E
SERATA DELL'UNIONE AL BABEL

Viale del Galoppatoio, 33, 00197 Roma

 


Viale del Galoppatoio, 33, 00197 Roma

 

DRESS CODE: Selezione all'ingresso

No jeans, no scarpe da tennis, no abbigliamento sportivo



Quota di partecipazione per la Serata al BABEL con CENA
€ 50,00 cad (IVA inclusa)

la quota è comprensiva di:
cena a buffet (2 primi - 1 secondo - contorno - dolce - Acqua e vino)
area riservata all'interno della discoteca per il dopo-cena
N° 1 consumazione al tavolo Privé


 

Quota di partecipazione per la serata senza la cena E. 35,00 a persona IVA inclusa

la quota è comprensiva di:
accesso all'
area riservata all'interno della discoteca per il dopo-cena
N° 1 consumazione al tavolo Privé


 

LA SEGRETERIA SI RISERVA DI BLOCCARE LE PRENOTAZIONI OLTRE IL NUMERO MASSIMO CONSENTITO 150 PAX

per tutti i presenti un gradito omaggio firmato


NOME (obbligatorio)
COGNOME (obbligatorio)
TELEFONO (obbligatorio)
E-MAIL (obbligatorio)
NUMERO PERSONE

 

Nome accompagnatore
opzionale
Cognome accompagnatore
opzionale

Dati di fatturazione

INTESTAZIONE FATTURA (obbligatorio)*
INDIRIZZO DI FATTURAZIONE (obbligatorio)*
CAP (obbligatorio)*
CITTA'(obbligatorio)*
Partita IVA (se posseduta)
Codice Fiscale (obbligatorio)*

 

Quote di partecipazione
SERATA CON CENA E. 50,00
SERATA DOPO CENA E. 35,00

 

Si prega di inviare la copia del pagamento alla Segreteria Organizzativa ADVANCED via fax
(n° 071 55451) oppure via mail all'indirizzo "iscrizioni@advancedcongressi.it"

E' possibile effettuare il pagamento direttamente in sede

CANCELLATION POLICY
A partire dal 01 dicembre 2012 non è previsto il rimborso di quanto versato

MODALITA' DI PAGAMENTO:

1) IN CONTANTI DURANTE IL FORUM UNGDC

2)BONIFICO BANCARIO INTESTATO A:
ADVANCED SNC
Banca di Ancona 
IBAN: IT 39 K 08916 02600 000010191452
Causale del versamento: CENA UNGDC — Cognome e Nome

3)PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO

CONFERMA DI PRENOTAZIONE
Verrà inviato, per e-mail, un voucher elettronico da presentare in Segreteria al momento dell'accredito.

Qualora non Vi venga recapitato per e-mail il voucher elettronico Vi preghiamo di conservare la copia del pagamento effettuato e di mostrarlo alla Segretria al momento della registrazione.

FATTURAZIONE
Le variazioni di intestazione di fattura, una volta ricevuta il documento fiscale avranno un costo di E. 10,00 + IVA.

Ai sensi e per gli effetti del Decreto Legislativo n.196 del 30/06/2003 presto il mio consenso ad Advanced per il trattamento, e la comunicazione delle informazioni e dei dati rilasciati.
Resta inteso che tali dati facoltativi, che fornisco liberamente, potranno venire liberamente custoditi, elaborati, conservati e registrati presso archivi della società, e potranno essere impiegati per finalità gestionali, statistiche, commerciali, promozionali, oltre che per eventuali ricerche di mercato e invio di materiale pubblicitario.
I dati potranno essere cancellati a semplice richiesta da inviare ad Advanced SNC - Via San Martino, 25- 60122 Ancona.

L'invio della presente scheda comporta la tacita accettazione del trattamento dei dati così come sopra indicato

 


SEGRETERIA ORGANIZZATIVA

ADVANCED

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60122 Ancona
tel. 071 55165 - fax 071 55451